Sport & Natura

27

Jul
2017
Hiking – Passeggiate & Escursioni
Posted by: administrator /15470

L’entroterra di Noli, Spotorno e Bergeggi è un stimolante terreno di ricerca. Dietro Bergeggi il panorama varia completamente, e una piccola strada conduce a Vado Ligure tra splendide vedute sull’intera costa Ligure. La grande ferita di una cava non ha rovinato del tutto la bellezza delle alture circostanti, tra cui il Monte Mao, che per la particolare esposizione ai venti è il luogo preferito per il lancio con deltaplani e perapendio.

11

May
2016
Divertimento e sport a Spotorno
Posted by: administrator /16040

A due minuti dal centro paese, in via Serra, sorge il palazzetto dello sport, centro polivalente dove praticare pattinaggio, pallacanestro, volley e ginnastica artistica. Sempre nello spazio cintato e circondato dal verde si possono incontrare il bocciodromo e l’adiacente campo sportivo comunale, dove unire alla vacanza momenti di divertimento e cura del proprio fisico e salute.

11

May
2016
Itinerari Trekking
Posted by: administrator /12480

Siamo in Liguria, la regione ideale per l’eterno indeciso, per colui che deve scegliere se trascorre la giornata al mare per crogiolarsi al sole combattendo la calura estiva nell’acqua refrigerante salata oppure in quella limpida e fredda dei torrenti che scendono a valle dai monti incombenti sulla Riviera.

11

May
2016
I sentieri da non perdere
Posted by: administrator /22590

Sentieri da non perdere GOLA DI S. ELENA – FORTI – FARO DI CAPO VADO Lunghezza: 4 km Tempo di percorrenza: 1h e 30' Dislivello: 300 metri