I DINTORNI

16

Mar
2018
NOLI L’ANTICA REPUBBLICA MARINARA
Posted by: administrator /18230
La bellezza di Noli è tutta nella sua essenza che associa una vacanza balneare ad una storicità colma di suggestioni evocative e di fascino. La chiesa romanica di S. Paragorio, le ampie ed eloquenti tracce di un grande passato, insieme alla tradizione della pesca, rappresentano solo un acconto per una […]

27

Jul
2017
L’ISOLA DI BERGEGGI
Posted by: administrator /19020

Il borgo storico di Bergeggi è situato in prossimità della costa della Riviera delle Palme, a circa 110 m di altitudine, alle pendici del monte Sant’Elena (347 m s.l.m.) dove viottoli permettono di scendere verso la passeggiata a mare e quindi il litorale.

27

Jul
2017
Hiking – Passeggiate & Escursioni
Posted by: administrator /15470

L’entroterra di Noli, Spotorno e Bergeggi è un stimolante terreno di ricerca. Dietro Bergeggi il panorama varia completamente, e una piccola strada conduce a Vado Ligure tra splendide vedute sull’intera costa Ligure. La grande ferita di una cava non ha rovinato del tutto la bellezza delle alture circostanti, tra cui il Monte Mao, che per la particolare esposizione ai venti è il luogo preferito per il lancio con deltaplani e perapendio.

11

May
2016
Divertimento e sport a Spotorno
Posted by: administrator /16040

A due minuti dal centro paese, in via Serra, sorge il palazzetto dello sport, centro polivalente dove praticare pattinaggio, pallacanestro, volley e ginnastica artistica. Sempre nello spazio cintato e circondato dal verde si possono incontrare il bocciodromo e l’adiacente campo sportivo comunale, dove unire alla vacanza momenti di divertimento e cura del proprio fisico e salute.